Finalmente a casa

« Older   Newer »
  Share  
MemeTop
icon12  view post Posted on 10/1/2013, 22:03




Dara si infilò nel bagno e mise la playlist dei Bigbang al massimo volume dal suo cellulare, poi entrò in vasca
Non ricordavo quando fosse rilassante fare il bagno con i sali...
Si abbandonò nella vasca cantando le canzoni dei BB
 
Top
FedeTOP
view post Posted on 10/1/2013, 22:11




TOP sentì la musica provenire dal bagno e riconobbe subito la sua voce seguita da quella di GD....
sorrise e andò in cucina..sistemò la tavola e pulì i piatti sporchi del giorno prima....
si avvicinò alla porta di Dara e disse... Smettila di ascoltare la mia bellissima voce..
 
Top
MemeTop
view post Posted on 10/1/2013, 22:16




Ma non senti come la canto bene io? Farei un successone se entrassi nei BigBang!!!
Disse Dara uscendo dal bagno ancora bagnata coperta solo dall'asciugamano
 
Top
FedeTOP
view post Posted on 10/1/2013, 22:27




TOP rise rumorosamente...una donna nei big bang?? e poi magari cacciamo Taeyang e lo inseriamo nelle 2Ne1...
 
Top
MemeTop
view post Posted on 10/1/2013, 22:34




Tae non sarebbe alla mia altezza...ci vedrei meglio Dae!!!
Disse ridacchiando abbracciandolo
Perché, non mi vorresti nei bigbang?
 
Top
FedeTOP
view post Posted on 10/1/2013, 22:36




TOP ci pensò su...f<b>orse è meglio se non ci entri in quel gruppo di pazzi..solo io sono serio lì...</b scoppiò a ridere e il telefonino di Dara suonò.
 
Top
MemeTop
view post Posted on 10/1/2013, 22:39




Ah bhe allora state messi bene!!! Ma chi...
Tiro fuori il cellulare e sorrise, rispose
*Brutto rospo ciao!!!! Come va? Mh...oh certo che lo faccio...si...vabbè domani ci mettiamo d'accordo allora...oh ho un pò di febbre ma bene...si che ce la faccio...consiglio? Che consiglio? Hey anche io posso darti consigli!!!!! Uff...aspetta chiedo*
Dara allontanò il cellulare
Quel malefico di mio fratello chiede se gli daresti un consiglio riguardante...non ho capito bene, c'entrano i vestiti...ti va?
Gli chiese Dara mostrandogli il cellulare
 
Top
FedeTOP
view post Posted on 10/1/2013, 22:42




TOP prese il telefono...CRICETOOOOO!! rise...mhmh...si....verde?? aniyoo!! Sisi Blu è bello...Blu e rosa...sarebbe molto vistoso...che tipo di rosa?? aniyo...evita..classico mh?...bianco..?? sisi così mi piace...oh beh il jeans è perfetto....si belle quelle scarpe...ok...ciao criceto.. TOP porse il telefono a Dara.
 
Top
MemeTop
view post Posted on 10/1/2013, 22:45




Dara prese il telefono
*Bhe? E io non potevo dirti che se provi a metterti il verde sei morto?...non sei simpatico, sai?... sisi... ok allora ci vediamo per le 9 li...ok...oh si la parure...dille che è nel secondo cassetto...salutami quei pazzi, baci*
Dara attaccò il telefono
Che fatica i fratelli...
 
Top
FedeTOP
view post Posted on 10/1/2013, 22:48




Guarda che le sorelle sono anche peggio.. sorrise. ma la mia è spettacolare...beh ti è passata a febbre..cosa vuoi fare? film,bacio,cioccolata calda,bacio,televisione,bacio,giornale,bacio..?? rise e attaccò le labbra a quelle di lei... scegli..
 
Top
MemeTop
view post Posted on 10/1/2013, 22:50




Gli saltò in braccio e lo baciò
Direi...la 2, la 4, la 6 e la 8... nient'altro...
Rise e si riattaccò alle sue labbra
 
Top
FedeTOP
view post Posted on 10/1/2013, 22:52




TOP la strinse forte e l'alzò dal pavimento,portò le gambe di lei intorno alla sua vita e l'appoggiò spalle al muro... non sarai dimagrita,vero?? sorrise...
 
Top
MemeTop
view post Posted on 10/1/2013, 22:54




Più di così?
Rise e gli passò le mani tra i capelli baciandolo ancora
Se dimagrisco ancora un pò sparisco...poi come faccio a mettere i miei meravigliosi vestiti?
 
Top
FedeTOP
view post Posted on 10/1/2013, 22:56




ma più che altro...io poi cosa abbraccio...un filo di cotone?? sorrise e si attaccò ancora alle sue labbra..
 
Top
MemeTop
view post Posted on 10/1/2013, 23:00




No infatti...non sono dimagrita e non ho intenzione di farlo
Sorrise mentre lo baciava e con una mano cercò di rimettere a posto l'asciugamano che ogni tanto le si spostava lasciando intravedere le cosce
 
Top
1008 replies since 10/1/2013, 22:03   3095 views
  Share